Con piacere ti do il benvenuto sul mio sito internet.
Io mi chiamo Antonio e, per la precisione, don Antonio, ma tu puoi chiamarmi semplicemente Don, come fanno molti di quelli che mi conoscono.
Come, immagino, avrai capito, io sono, prima di tutto un sacerdote: un presbitero della chiesa cattolica. In particolare opero nella diocesi di Velletri-Segni, alle porte sud di Roma.
Ma questo non è il sito di un prete e tu non sei venuto sul mio sito per cercare un prete, ma qualcuno che ti aiuti a progettare o sistemare il tuo sito internet.
Stai sereno, sei nel posto giusto!
Oltre che presbitero, mi occupo anche della progettazione e programmazione di siti internet.
La programmazione e il web sono le mie due passioni che mi sono sempre portato dietro da quando ero ragazzo e, anche ora, ho scelto di non abbandonarle, ma, anzi, di coltivarle. Infatti, in questi ultimi tempi, dopo qualche anno che ero rimasto fermo nella progettazione di siti web, ho scelto di seguire dei corsi per aggiornarmi sulle ultime tecniche e mettere a frutto queste mie conoscenze per dare una mano proprio a te!
Adesso che sai che sono un prete e che sono anche uno sviluppatore web potrai capire meglio perché il sito si chiama "SviluppAnto - The PreTeveloper".
SviluppAnto sta per Antonio sviluppatore e PreTeveloper è un gioco di parole tra Prete e Developer!
Adesso hai tanti modi per chiamarmi: Antonio; Don Antonio; Don; SviluppAnto; The PreTeveloper. Ma sono sempre io!!!
Perché lo faccio? Domanda lecita! I motivi sono sostanzialmente due: il primo è perché, come ogni prete e, in generale, come ogni cristiano, ho le mie passioni ed è giusto che siano coltivate;
in secondo luogo perché i proventi di questa mia attività non andranno nelle mie tasche, ma verranno donati alle parrocchie in cui opero, così da sostenere le necessità economiche della comunità.
Ogni parrocchia deve sostenere tante spese. Le principali sono: le utenze; la manutenzione delle strutture e, più importante di tutte le altre, la attività della Caritas verso i suoi assistiti.
E i fondi non bastano mai per fare tutto, qualcosa bisogna sempre rimandarlo. Io ho diversi progetti per le mie parrocchie, purtroppo, ad oggi tutti fermi.
Allora mi sono domandato cosa potessi fare di più e mi è venuta in mente questa idea: quella di mettermi in gioco come programmatore di siti web freelancer.
Questo, in breve, sono io. Poi, se vorrai contattarmi per valutare insieme se e come realizzare il tuo sito internet, potrai conoscermi meglio.
Ora ti consiglio di girare ancora un po' per il mio sito internet: vedi i progetti che ho realizzato; valuta i costi e le soluzioni che propongo, ma, cosa più importante,
immagina come dovrebbe essere il tuo sito, fai anche una bozza o un disegno di come vorresti che apparisse e poi contattami. Ci scambieremo delle email e delle impressioni, tutto senza impegno da parte tua.
Ti dirò quello che potrò fare, come e con quali tempi e tu poi valuterai se affidarmi il tuo progetto.
Spero vivamente che potremo sentirci a breve per mettere in pratica la tua idea e le mie capacità! E, se anche non vuoi realizzare un sito, mandami comunque un messaggio utilizzando il form di contatto che trovi in questa pagina. Una tua impressione mi farebbe comunque piacere.
Buona navigazione!
:D Sviluppanto - The PreTeveloper